Channel, Guarda

Alta formazione per PMI di eccellenza con agevolazioni e contributi

Disponibili 15 borse di studio! Scopri come funziona il corso e i contributi economici per micro, piccole, medie imprese e loro manager. Possibilità di iscrivere più persone dell’azienda.

Un’esperienza unica dal punto di vista professionale e relazionale, che consente di acquisire metodo e conoscenza all’interno di una cornice di networking, contaminazione culturale e confronto con aziende diverse orientate alla crescita organizzativa e manageriale.

I vantaggi del corso:

  • Un corso fatto dalle imprese per le imprese: l’esperienza dei manager della grande industria unita alla conoscenza dell’Università.
  • Un’esperienza unica dal punto di vista professionale e relazionale: consente di acquisire una metodologia di lavoro per gestire le attività in modo più efficiente e rappresenta una preziosa occasione di contaminazione e networking con i manager e gli altri partecipanti al corso.
  • Agevolazioni: disponibili 15 borse di studio per le imprese e i loro manager. 5 destinate a micro imprese, 5 per piccole imprese e 5 per medie imprese. Possibilità di finanziamento della quota di partecipazione con Fondi Interprofessionali.
  • Possibilità di iscrivere più persone della stessa azienda.
  • Formula flessibile: corso erogato in presenza e online il venerdì pomeriggio e il sabato mattina, con 1 weekend libero al mese. Partenza a gennaio 2022, 216 ore totali. Scopri il calendario
  • 6 moduli multidisciplinari: sviluppo del business e internazionalizzazione, dinamica finanziaria e controllo di gestione, operations, transizione energetica e digitalizzazione, leadership e sviluppo organizzativo, governance e crescita aziendale.

Il corso di Alta Formazione per PMI di eccellenza è un’iniziativa di BiG Academy, progetto nato dalla collaborazione tra Baker Hughes, El.En. S.p.A., KME, Leonardo Company, Thales e l’Università degli Studi di Firenze.

 

Guarda il video:

Condividi l’articolo su:

Iscriviti a Space for Pedia | Membership per ottenere contenuti esclusivi e ricevere approfondimenti relativi a tendenze e cambiamenti del mondo delle imprese.